La chiave del successo dei nostri veicoli per disabili è la nostra specializzazione nella costruzione di camper accessibili elaborando un concetto più esteso di progettazione non finalizzato solo alle persone disabili.

La nostra specifica versatilità fa si che i veicoli che progettiamo non perdano le caratteristiche per noi fondamentali quali manegevolezza, rispetto dei pesi, vivibilità interna "4all"

Le nostre soluzioni quindi non sono ristrette per i diversi gradi di disabilità ma accessibili a tutti a 360°

il mix delle tre soluzione porta a veicoli compatti, abitabili, facilmente parcheggiabili, e molto agili nel traffico per sentirsi liberi.

La monoscocca consente di creare accessi al veicolo di qualsiasi dimensione e in qualsiasi posizione, basata sull’esigenza del cliente. La nostro filosofia è quella di dotare il veicolo di sistemi il più possibile manuali per non dover dipendere sempre dalla corrente elettrica.

Per la guida ci affidiamo a validi partner come quando necessario anche per i sistemi a rampa quando le nostre manuali a scomparsa non dovessero bastare.

Progettiamo e costruiamo direttamente tutte le dotazioni interne e gli arredi, in sinergia con il cliente sulla base delle sue esigenze e desideri senza trascurare la progettazione "4all", che consente al veicolo di essere ricollocato nel mercato facilmente con eventuali modifiche già predisposte in fase progettuale.