MONOSCOCCA IN CARBONIO GULLIVER’S SU MERCEDES SPRINTER 4X4

FREEDOM WITHOUT COMPROMISES

Sprinter 4x4 :veicolo progettato da noi per Off Road puro con conseguente utilizzo in situazioni anche estreme sia di terreno sia di temperatura.
Per far ciò la meccanica originale viene profondamente modificata, resa priva di una parte dell'elelttronica di controllo e trasformata in 4x4 permanente con riduttore al cambio e blocchi ai differenziali centrale posteriore ed anteriore inseribili singolarmente manualmente dalla cabina.

La maggiore altezza da terra del Mercedes Sprinter 4x4 rispetto alla versione 4x2 è di 120 mm

CARATTERISTICHE MECCANICHE:

Trazione integrale permanente con riduttore inseribile e con blocco meccanico al 100% sul differenziale centrale (disabilitazione ESP) per il puro piacere di guida del veicolo su ogni tipo di terreno in Off-Road.

A richiesta :
3.1 – blocco meccanico al 100% del differenziale posteriore
3.2 – blocco meccanico al 100% del differenziale anteriore
Angolo di rampa posteriore circa 35° - Angolo di rampa anteriore circa 31° - Pendenza massima superabile circa 80%
Altezza minima da terra differenziale posteriore 300 mm, anteriore 260 mm - Dosso superabile circa 360 mm - Guado 700 mm

Peso versione 4x4 rispetto alla versione 4x2 maggiorato di 200 kg - Disponibile su passo 2850 mm e 3665 mm.

DOTAZIONI AGGIUNTIVE DISPONIBILI

- piastra di protezione anteriore a slitta in alluminio e protezione a culla centrale in alluminio:
- snorker (lato guida)
- verricello anteriore ( 4000 kg ) fisso o smontabile e verricello posteriore
- serbatoio maggiorato fino a 170 litri.
- pneumatici maggiorati (varie dimensioni)
Dimensioni fuori tutto : 595x210x H 285 cm - 625x210xH 285cm
interno utili : 345* x 199 x H 190 cm - 374* x199 x H190cm
Proposte di allestimento interno personalizzato.